Alzi la mano chi a gennaio salendo sulla bilancia non ha mai pensato “Caspita! Quanto sono ingrassato/a da Natale a Capodanno!”.

Vi vogliamo svelare un segreto in realtà si ingrassa da Capodanno a Natale!

I giornali e i siti internet sono pieni di diete che promettono perdite di peso consistenti e rapide per cercare di “ rimettersi in forma”, ma chi le prova poi … spesso si è trovato dopo poco tempo ad averli ripresi tutti e magari con gli interessi!

Alla Farmacia Palmanova (Milano) ci siamo chiesti come potessimo aiutare i nostri clienti a raggiungere un peso giusto e mantenerlo nel tempo. Abbiamo trovato il piano alimentare Vitalybra che proponiamo con successo da diverso tempo.

Cosa è Vitalybra?

Vitalybra è più di una dieta per perdere qualche chilo di troppo. E’ un piano di educazione alimentare personalizzato che, oltre a far perdere i chili di troppo, consente di mantenere i risultati raggiunti in termini di peso e di benessere.
Non è necessario pesare gli alimenti o eliminarli completamente e per questo Vitalybra ci consente di seguire la dieta in modo semplice e senza rinunciare a gusto e piacere del buon cibo.

Come funziona?

Il piano alimentare viene stabilito dopo tre passi preliminari:

  • un consulto che ci consente di conoscere la tua situazione attuale, il tuo stile di vita, le tue abitudini, il tuo quadro fisiologico in modo da individuare il tuo peso forma e gli obiettivi da raggiungere.
  • un test per individuare i cibi che stressano il tuo organismo. Si tratta di alimenti a cui tu puoi essere intollerante e che possono provocare pesantezza, gonfiore, emicrania, sonnolenza e digestione lenta .Con Vitalybra imparerai a gestirli senza eliminarli completamente dalla tua dieta.
  • un test del DNA. E’ un passaggio importante per conoscere predisposizioni genetiche a sviluppare malattie, come obesità, ipertensione, diabete, osteoporosi etc.. Il test è indolore (bastano poche gocce di saliva).

In base ai tuoi obiettivi ti potremo proporre il piano Vitalybra più adatto a te.

Cosa devo fare?

Se sei interessato a maggiori informazioni, a una consulenza o a un piano alimentare personalizzato Viatalybra, telefonaci o entra in farmacia e prenota una consulenza Vitalybra.