Da oggi siamo online con www.farmaciapalmanova.it,  un sito nuovo interamente rinnovato per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e alla nostra voglia di farvi conoscere in tempo reale i servizi, gli eventi e le opportunità per la salute e il benessere che trovate nella nostra sede di piazzale Udine 8 a Milano.

Abbiamo voluto un sito che offrisse maggiori possibilità di interazione con gli utenti e potesse rendere più semplice accedere ai prodotti e ai servizi.

Oggi infatti è possibile ordinare prodotti non solo passando in farmacia, telefonandoci o con un messaggio Whatsapp, ma anche inviandoci una richiesta attraverso il modulo online (che trovate qui).  Potete anche conoscere i prodotti in promozione (che vedete qui) e quali sono gli eventi di dermocosmesi o prevenzione previsti nell’arco di un mese (cliccate qui).

Descrivere on line quello che facciamo e perché lo facciamo ha richiesto un lavoro di esame e rivalutazione di tutte le attività che abbiamo sviluppato negli ultimi anni. È stato faticoso, ma anche entusiasmante ricordare cosa ha portato me e il mio team ad essere la farmacia che siamo ora. Ci ha anche dato modo di ripensare alla nostra storia di farmacisti e al senso che ha avuto questa professione nella mia famiglia.  Per questo voglio ringraziare anche qui mio padre Ulisse, che mi ha trasmesso la passione e l’entusiasmo per una professione che oggi sta vivendo cambiamenti importanti.

Noi ci siamo impegnati, siamo certi di poter migliorare ancora e per questo fateci avere la vostra opinione.

Barbara Gallo